Sconto in fattura del 50%: il metodo per ottenerlo senza rischi ed errori

Con il metodo FINESTRA 50 ti aiuto a riqualificare la tua casa e a migliorare del 100% il benessere in casa tua con la minima spesa

Sono Stefano Comida di CBS Serramenti e in questo video ti illustro come ottenere la cessione del credito al 50%.

Ti bastano solo pochi minuti.

OPERIAMO A SARONNO, GERENZANO, CISLAGO, CARONNO, ORIGGIO, UBOLDO, TURATE, ROVELLO, ROVELLASCA

Vale la pena rischiare di non ottenere una agevolazione praticamente senza precedenti per “banali” errori di calcolo e perché il professionista a cui ti affidi non è preparato abbastanza e non sa che pesci prendere?Sono certo che risponderai di no.

Non c’è alcun motivo per cui tu debba perdere l’occasione di riqualificare la tua casa e migliorare il benessere abitativo del 100%, soprattutto se hai tutte le carte in regola per farlo.

Ecco perché ho ideato FINESTRA 50, il servizio di CBS Serramenti dedicato esclusivamente allo sconto immediato in fattura al 50% 

FINESTRA 50 nasce dai miei 20 anni di esperienza nel settore dei serramenti e dalla guida“I principi fondamentali per acquistare le tue nuove finestre” che ho scritto e messo a disposizione di tutti quelli che, negli anni, mi hanno chiesto aiuto per i loro serramenti.

In questi 20 anni, il mio obiettivo è stato sempre quello di aiutare le persone a vivere meglio in casa attraverso la scelta e la posa in opera dei serramenti.

LEGGI QUI COSA DICE CHI SI E’ GIA’ AFFIDATO A CBS SERRAMENTI

Con FINESTRA 50 puoi ottenere il massimo del comfort con la metà della spesa, grazie allo sconto in fattura

Quando scoprirai come funziona il mio metodo, ti accorgerai che puoi avere la concreta possibilità di essere seguito sia dal punto di vista tecnico che fiscale per accedere all’agevolazione statale che ti spetta.

E sta funzionando!

OPERIAMO A SARONNO, GERENZANO, CISLAGO, CARONNO, ORIGGIO, UBOLDO, TURATE, ROVELLO, ROVELLASCA

Ora, vorrei farti una domanda

TI HANNO GIA’ DETTO CHE PUOI FARE I TUOI LAVORI GRATIS?

Sono abbastanza sicuro che mi risponderai di SI’.

Eppure, quello che ti posso garantire da professionista del settore con esperienza ventennale è che I LAVORI GRATIS NON ESISTONO.

E se te lo hanno detto, ti hanno detto una grande bugia.

Quello che puoi fare, invece, è cogliere la possibilità di ottenere le tue finestre nuove al 50% grazie alla cessione del credito.

Ma devi farlo senza commettere errori.

Lo sconto in fattura consente di avere uno sconto immediato da parte del fornitore, che a sua volta può beneficiare della cessione del credito per "riprendere quanto scontato".

Con lo sconto in fattura 50%, l’impresa anticipa l’importo che tu dovresti pagare, ma lo riassorbe poi dalla banca cedendo il credito maturato.

Invece, se l’impresa non può garantire lo sconto in fattura, il committente può optare direttamente per la cessione del credito alla banca o ad altri istituti in 2 modi:

Ho quindi ideato un METODO che sta già funzionando e che può aiutarti a ottenere e sfruttare le agevolazioni fiscali per iniziare i tuoi lavori in sicurezza.

Perché non devi rischiare, non ne vale la pena. 

Ma quali sono le procedure poco chiare da cui ti devi difendere e che il mio METODO elimina del tutto?

Ti faccio qui un rapido elenco:

I 10 PASSAGGI CON CUI FINESTRA 50 TI AIUTA AD OTTENERE LA CESSIONE DEL CREDITO E LE TUE FINESTRE A META’ PREZZO

1

Puoi acquistare le tue finestre anche in top di gamma

2

Ci occupiamo noi di tutta la parte burocratica, tu dovrai pensare soltanto a goderti le tue nuove finestre

3

Ti mettiamo a disposizione la nostra squadra tecnica e quella fiscale

4

Iniziamo da un’analisi di pre-fattibilità esclusiva per il tuo caso per attuare soluzioni su misura e garantirti il risultato

5

Progettiamo il tipo di intervento di sostituzione in base alle specifiche del tuo caso e alle tue esigenze, dopo il sopralluogo in cantiere che farò in prima persona

6

Ti proponiamo sempre un servizio di posa in opera completa e qualificata, che ti garantisca il risultato e prevenga le possibilità di errore. In fase di posa, proteggiamo i tuoi pavimenti e gli arredi in prossimità delle finestre, lasciando in ordine gli ambienti in cui lavoriamo 

7

Personalizziamo il lavoro sulla base dei tuoi gusti e desideri, perché non siamo venditori ma consulenti

8

Installiamo solo prodotti certificati secondo le norme vigenti, garantiti nel loro funzionamento e durevoli nel tempo. Le finestre devono durare almeno 30 anni, e questo vuol dire che non è possibile lavorare senza rispettare stringenti normative 

9

Avrai accesso ad una garanzia sul prodotto di 24 mesi + altre 3 garanzie sul nostro lavoro di posa in opera.

10

Non avrai più spifferi e infiltrazioni

Compila questo form e ti ricontatterò entro 48 ore

Attenzione!

Possiamo gestire solo un numero limitato di richieste al mese.

Il metodo FINESTRA 50, infatti, è progettato per tenere alti gli standard qualitativi e non serve a prendere più lavori possibile.

Compila il form e scopri come ottenere finestre a metà prezzo in tutta sicurezza

BLOG UFFICIALE di Stefano Comida © Tutti i diritti riservati ® 2020